Translate

lunedì 17 dicembre 2012

Potrei parlare con mille persone e mille persone mi direbbero che soffrono e che le loro fereite sono uguali alle mie ma solo per sentirsi simili a te che gli parli e che gli dai quell'importanza che altri gli negano. Forse si, forse capita raramente di trovare qualcuno che possa realmente capire cosa ti brucia la gola , e quelle poche volte scappa più lontano che puoi perchè è come guardarsi in uno specchio e riesci a vedere quanto dolore hai negli occhi e questo ti ucciderà...........................





Non credo che tu sia la persona in grado di guarirmi dalle ferite interiori; ma forse, in questa fase  della mia vita, non ho tanto bisogno di un medico quanto di una persona che abbia una ferita simile alla mia.

David Grossman





Nessun commento:

Posta un commento