Translate

venerdì 8 marzo 2013

im a fool

I'm a fool to want you I'm a fool to want you To want a love that can't be true A love that's there for others too I'm a fool to hold you Such a fool to hold you To seek a kiss, not mine alone To share a kiss that devil has known.....


Certe  volte mi chiedo perchè ci si ostina a non vedere il vero stato delle cose!  Be alcuni mi rispondono che ne vale la pena ,che vivere anche un attimo di sogno ripaga di tutte le frustrazioni e che non esiste nulla come l'emozione di un amore rubato. Ora io mi chiedo , si forse hanno ragione loro , ma è pur vero che più in alto sogni di volare più male ti fai quando cadi , o no? Io non voglio un amore rubato, vabbe io forse non voglio proprio nessun amore , certo È più facile essere amante che marito, per la ragione che è più difficile avere dello spirito tutti i giorni che dire cose carine di tanto in tanto. questo lo diceva  Honoré de Balzac e lo diceva nel 1829 e la cosa non depone a favore del genere umano.

Nessun commento:

Posta un commento